Giu 252020

Il Consiglio di Facoltà ha approvato il progetto per gli esami scritti in presenza.

Gli studenti interessati possono scaricare il

Protocollo di sicurezza nelle Fasi 2 e 3 per il sistema della formazione superiore – Gestione delle attività d’esame in forma scritta (nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2020)

Il calendario con gli orari e le aule delle prove scritte verranno pubblicati dalla facoltà  appena saranno disponibili.

A causa del rigido protocollo per l’accesso alle aule,  saranno ammessi a sostenere la prova esclusivamente gli studenti iscritti all’esame entro i termini.

La sucessiva discussione della prova si terrà invece in remoto su Zoom. Gli iscritti saranno informati sulla data della discussione con un e-mail inviato dal sistema esse3.

Due possibili modalità per la discussione della prova scritta:

1. chiamare col pc/telefono  e col tablet. Condividere lo schermo tramite tablet / tavoletta grafica;

2. chiamare col pc e col telefono. Col telefono inquadrare il foglio dove si scrive.

Si raccomanda di visionare la pagina degli Avvisi per restare informati su eventuali variazioni.