Set 042020

ESAMI

appello di settembre  2020

LINGUISTICA GENERALE (12 cfu),   SOCIOLINGUISTICA (12 cfu),

SOCIOLINGUISTICA (6 cfu),      SOCIOLINGUISTICA-C. AVANZATO (6cfu)

Anche per l’appello del mese di settembre  gli esami si svolgeranno a distanza, in forma orale, tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Gli studenti già conoscono le linee guida per gli esami orali. In ogni caso, al seguente link è possibile trovare i documenti con le indicazioni utili: https://www.unica.it/unica/it/covid19_manuali.page

Come sempre,  sarà necessario iscriversi all’appello tramite Esse3.  Attraverso la stessa piattaforma Esse3 gli iscritti riceveranno l’invito a partecipare all’esame su Microsoft Teams (nell’invito inviato da Esse3 ci sarà l’indicazione del link al quale connettersi tramite Teams, la data e l’orario dell’esame).

Le date di esame, pur rimanendo ufficialmente quelle presenti su Esse3, potranno leggermente variare sulla base del numero degli studenti iscritti per ogni insegnamento e della necessità di partecipazione di noi docenti alle varie commissioni di esame.

Una volta raccolte le iscrizioni all’appello, quindi, sarà necessario organizzare un calendario al fine di distribuire gli esaminandi su vari giorni.

Il calendario preciso, ovviamente, potrà essere elaborato solo a ridosso della data iniziale dell’esame, una volta chiuse le iscrizioni all’appello.

Per evitare ritardi nello svolgimento degli esami chiedo agli studenti la cortesia di disiscriversi dalle liste Esse3 nel caso in cui si decida, dopo l’iscrizione, di non sostenere più l’esame o, se questo non fosse più possibile una volta scaduti i tempi di iscrizione, di segnalarlo alla docente tramite e-mail.

Per eventuali problemi e difficoltà, si prega di contattare la docente via e-mail.