Nov 102013

In seguito al pensionamento del docente, a partire da Ottobre 2020 potranno sostenere gli esami con il Prof. Deidda soltanto coloro che hanno ritirato il programma dell’esame da sostenere al ricevimento, o lo hanno ottenuto dal docente per email entro il mese di Settembre 2020. L’esame dovrà essere sostenuto preferibilmente entro Febbraio 2021.

A partire da Marzo 2021, per concordare la data in cui è possibile sostenere l’esame, occorre rivolgersi personalmente al docente (via email <deidda@unica.it>). Si prega di fornire contestualmente i dati seguenti:

− Cognome, Nome, matr., CdL, (titolo sintetico corso), cfu, <ind. e-mail> [aggiungere l’indirizzo istituzionale ‘unica’, se diverso da quello personale normalmente utilizzato]

Esempi:

– Verdi Anna, 97655, LCML (Art of Darkness) 12c [o 6c] <rverdi@hotmail.com> <averdi@studenti.unica.it>

– Bianchi Giulia, 45908, LCom (Second Natures) 6c <gbianchi@gmail.it> <gib@studenti.unica.it>

– Rossi Teo, 76453, LLMEA (People and Culture) 12c [o 6c] <rossit@live.it>

– Neri Rita, 54738, LLMEA (Thought & Sens.) 12c <rneri@yahoo.it>

[si aggiunga, se è il caso, ‘esame a scelta’ o ‘corso singolo]

Nota Bene: l’iscrizione sulla piattaforma Esse 3 agli esami, sia triennali, sia magistrali, relativi agli insegnamenti del Prof. Deidda, dovrà essere effettuata per gli appelli della Prof. Dongu. L’esame verrà comunque sostenuto con il Prof. Deidda, nella data concordata.