Nov 102013

A partire da Ottobre 2020 potranno sostenere gli esami con il Prof. Deidda soltanto coloro che hanno ritirato il programma dell’esame da sostenere al ricevimento, o lo hanno ottenuto dal docente per email entro il mese di Settembre 2020. Per sostenere l’esame occorre rivolgersi personalmente al docente  via email  <deidda@unica.it> fornendo contestualmente i dati seguenti:

Cognome, Nome, matr., CdL, (titolo sintetico corso), cfu, <ind. e-mail personale> <indirizzo d’ateneo @ studenti.unica.it>

Esempi:

– Verdi Anna, 97655, LCML (Art of Darkness) 12c [o 6c] <rverdi@hotmail.com> <averdi@studenti.unica.it>

– Rossi Teo, 76453, LLMEA (People and Culture) 12c [o 6c] <rossit@live.it> <trossi@studenti.unica.it>

[si aggiunga, se è il caso, ‘esame a scelta’ o ‘corso singolo]

Nota Bene: l’iscrizione sulla piattaforma Esse 3 per gli esami relativi agli insegnamenti del Prof. Deidda sia triennali, sia magistrali dovrà essere effettuata per gli appelli della Prof. Dongu. L’esame verrà tuttavia sostenuto con il Prof. Deidda, nella data concordata.