Giu 172020

• Al test potranno accedere tutti gli studenti, indipendentemente dall’anno di iscrizione e dal partizionamento di provenienza.
  • Il test si svolgerà su MS Teams, in un’unica classe dedicata, denominata “Test di autovalutazione del 18/06/2020”, alla quale potranno accedere tutti gli studenti che si siano prenotati per sostenerlo. Il link di accesso alla classe sarà loro individualmente inviato attraverso la piattaforma ESSETRE.
  • Per lo svolgimento del test gli studenti dovranno:
  1. Accedere alla classe per tempo e comunque entro le ore 9:30 del 18 giugno (si raccomanda l’accesso tempestivo poiché, come già accade per gli esami e per il tutorato, esso dovrà essere autorizzato).
  2. Nella classe selezionare il menu Attività (in alto nella barra dei menu) e poi cliccare su Test di autovalutazione
  3. Rispondere alle domande scegliendo la risposta tra quelle per ognuna proposte. Per ogni quesito vi è solo una risposta esatta.
  4. Il test sarà reso disponibile alle 10:00 e dovrà essere ultimato e consegnato entro le ore 10:30.
  5. Restituire il test compilato per la correzione (premere il tasto Invio situato alla fine del testo). Il test inviato oltre le ore 10:30 sarà considerato non consegnato e non sarà corretto.
  6. Dopo la scadenza del termine per la consegna sarà reso disponibile il testo con l’indicazione delle risposte esatte. Successivamente ogni interessato potrà prendere visione del proprio elaborato e delle correzioni.