Giu 102020

L’esame si svolgerà esclusivamente in forma orale.

Tuttavia, gli studenti iscritti all’appello del 19 giugno potranno sottoporsi a un test di autovalutazione al fine di verificare la loro preparazione in vista dell’esame medesimo.

Si precisa che:

– la prova di cui al test di autovalutazione è meramente facoltativa;

– l’esame orale potrà essere sostenuto a prescindere dall’esito del test;

– dell’esito del suddetto test non si terrà alcun conto ai fini della valutazione dell’esame orale.

Il test di autovalutazione si svolgerà il 18 giugno 2020, con le modalità di seguito indicate:

• Il test conterrà 15 quesiti a risposta multipla e con una sola risposta esatta. Sarà somministrato sulla piattaforma Teams, sulla quale sarà disponibile per la consultazione, dopo la scadenza del termine per la consegna, anche la copia corretta.
  • Gli studenti che intendono sottoporsi al test dovranno prenotarsi, entro il 15 giugno, all’appello denominato “Test di autovalutazione” sulla piattaforma ESSETRE.
  • Per ragioni organizzative un appello con tale denominazione sarà reso disponibile per ognuno dei tre partizionamenti e pertanto ciascuno studente dovrà effettuare la sua prenotazione all’appello del partizionamento di appartenenza.
  • Il giorno 18 giugno la prova scritta, unica e identica per tutti i partizionamenti, si svolgerà sulla piattaforma MS Teams, nella classe ad essa dedicata. Denominazione della classe e link di accesso, oltre ad eventuali ulteriori informazioni utili, saranno comunicati con successivo avviso.
  • Gli studenti dovranno accedere alla classe alle ore 9:30. Il test sarà reso disponibile alle ore 10:00 e dovrà essere consegnato entro le ore 10:30