Feb 262020

Agli studenti del IV anno di CTF che risultano iscritti al corso di Tecnologia e Legislazione Farmaceutica 1 con laboratorio, si comunica che le lezioni del 2° semestre del suddetto corso avranno inizio:Lunedì 2 Marzo Asse D1, Aula 3, 1° piano dalle ore 9:00 alle ore 11:00.(Mappa Aula 3 Asse D1) nel link la mappa delle Aule della Cittadella di Monserrato dove è indicata l’ ubicazione dell’ Aula)

Come già anticipato nel 1° Semestre per quella settimana seguirà una lezione in aula Martedì 3 Marzo sempre Asse D1, Aula 3, 1° piano alle ore 10:00 e Giovedì 5 Marzo Palazzo delle Scienze, Aula Magna di Matematica, piano intermedio , alle ore 10:00 precise (senza quart’ora accademico). Sempre Giovedì 5 Marzo subito dopo la lezione  si procederà alla consegna  della vetreria  e all’ attribuzione dei posti in laboratorio nel Laboratorio di Tecnologia sito c/o il Palazzo delle Scienze –Piano terra.

Si ricorda che nel 2° semestre vi è l’ obbligo di frequenza e il cumulo di 3 assenze vanifica la frequenza. Inoltre è  FONDAMENTALE assistere alle lezioni che si terranno in Aula nella prima settimana, in quanto rappresentano le lezioni introduttive all’ attività di laboratorio, importanti per l’ impostazione di tutto il corso.

Il titolare del corso

Prof.ssa Anna Mariia Maccioni