Giu 072019

Si precisa che:

• solo gli studenti che hanno frequentato il Laboratorio di Geografia (almeno 8 ore su 10) possono sostenere l’esame di Geografia e Didattica della Geografia. Il docente verificherà le firme, anche degli anni passati, e, in caso di false dichiarazioni, segnalerà il caso agli organi competenti;
  • qualora gli studenti decidessero di non accettare il voto dello scritto, e quindi di non presentarsi agli orali, lo devono comunicare per iscritto al docente. Si è infatti rilevato che diversi studenti, pur avendo già sostenuto e superato lo scritto, non si sono presentati agli orali nei giorni e negli orari previsti, e si sono anzi prenotati autonomamente per appelli successivi senza preventivamente comunicarlo al docente.