Lug 022019

Il Gruppo MutuiOnline S.p.A., in collaborazione con il corso di laurea in Economia, Finanza e Politiche Pubbliche, sta organizzando un evento riservato agli studenti iscritti al secondo anno. L’evento si svolgerà il 23 luglio 2019 e sarà articolato come segue:

– Assessment con massimo 20 studenti iscritti al secondo anno di Economia, Finanza e Politiche Pubbliche;
– A seguito dell’assessment, l’azienda si riserva di scegliere un gruppo di studenti che avranno la possibilità di fare un colloquio individuale con i responsabili dell’area Innovation;
– Per chi supera la selezione con i responsabili, possibilità di inserimento in stage (3+3 mesi) con rimborso spese mensile;
– Al termine dello stage IN or OUT, se IN possibilità di Apprendistato.

Gli studenti interessati a partecipare all’evento dovranno mandare una mail a teamhr@gruppomol.it con in cc il coordinatore del corso Prof. Alessio Moro (amoro@unica.it). Essendo a numero chiuso, l’evento sarà riservato ai primi venti studenti richiedenti.