Il prossimo ciclo di lezioni del seminario “Matlab-Simulink per l’Ingegneria” si svolgerà a partire da martedì 11 febbraio 2020 per concludersi mercoledì 26 febbraio (per un totale di 6 lezioni di 4 ore cadauna).
Gli studenti interessati a seguire il seminario possono iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo apisano@unica.it, specificando come soggetto della e-mail “Iscrizione Seminario MATLAB” e riportando nel corpo della stessa il proprio nome, numero di matricola, e corso di studi.
Una e-mail di risposta confermerà la corretta ricezione della e-mail di iscrizione.
Tutte le lezioni si svolgeranno presso l’aula “laboratorio software” LIDIA, all’ultimo piano del secondo padiglione aule di via Is Maglias (Edificio Q della MAPPA)
Il calendario delle lezioni è il seguente:
Martedì 11 febbraio, h 9-13.
Venerdi 14 febbraio, h 9-13.
Lunedi 17 febbraio, h 15-19.
Mercoledi 19 febbraio, h 15-19.
Lunedi 24 febbraio, h 15-19.
Mercoledi 26 febbraio, h 15-19.
L’aula dispone di postazioni di lavoro completamente attrezzate. Gli studenti hanno comunque facoltà di portare con se un PC portatile con il software Matlab-Simulink preinstallato (che può essere scaricato ed installato da parte degli studenti sfruttando la licenza di ateneo “Campus”), e lavorare sul proprio portatile. La capienza dell’aula è in ogni caso limitata e raggiunto un numero di iscrizioni superiore queste saranno chiuse. Saranno ammessi a sostenere le prove finali gli studenti che avranno seguito le lezioni per almeno 18 ore sulle 24 complessive.
Tutte le informazioni sul seminario, incluse eventuali modifiche di aule e/o orari, saranno pubblicate all’indirizzo: http://people.unica.it/alessandropisano/matlab-simulink-per-lingegneria/
Si raccomanda pertanto di verificare, a ridosso dell’inizio delle lezioni, eventuali aggiornamenti.
Spiacenti, i commenti sono chiusi.