Feb 172020

Gli studenti che intendono sostenere l’esame riservato ai fuori corso e previsto il giorno 6 aprile devono necessariamente iscriversi all’appello, a prescindere se abbiano già sostenuto la prova scritta oppure no. Chi ha sostenuto già la prova scritta dovrà comunicarmelo con un messaggio di posta elettronica così che io possa andare in dipartimento a recuperare gli elaborati.

Gli studenti che intendono sostenere l’esame devono avere le dotazioni previste dall’Ateneo.

Comunicherò a tutti gli iscritti la data per la prova orale che sarà posticipata rispetto a quella prevista per dare modo a tutti di organizzare le dotazioni necessarie. Comunicherò a tutti gli iscritti alla sessione anche le modalità della prova che dovrà necessariamente prevedere anche lo svolgimento di esercizi.

Comunicherò con gli iscritti attraverso l’indirizzo email disponibile sul sistema esse3. Gli studenti sono quindi pregati di consultare i messaggi su tale indirizzo.