Procedura presenze

 

Dal mese di novembre 2006 questo Dipartimento ha adottato la procedura presenze del personale tecnico-amministrativo  in uso presso il Rettorato e pertanto tutte le richieste di assenza dal lavoro devono essere presentate in Segreteria Amministrativa che provvederà all’inserimento dei dati.

La S.A. conserva in archivio i fascicoli di tutti i dipendenti afferenti al DIT.

Le richieste di assenza dal servizio modulo-unico-con-codici.doc, vistate per conoscenza dal Responsabile di Sezione, si presentano preventivamente alla S.A. e, dopo la firma del Direttore, si caricano in procedura e si archiviano.

Gli originali delle richieste di assenza per malattia verranno inviate all’Ufficio personale, la S.A. terrà le copie.

Le assenze dal servizio si comunicano alla S.A. (5153) entro la prima ora di servizio. Le assenze per malattia, anche per un solo giorno, si comunicano anche all’ufficio personale (tel. 2390 – 2330). Il personale tecnico-amministrativo è invitato a prendere visione delle ultime circolari riguardanti le assenze, inviate a tutti gli utenti di unica.

 Tutti i dipendenti devono rispettare l’obbligatoria “pausa pasto” di almeno mezz’ora dopo sei ore lavorative che dovrà essere attestata da apposita timbratura. Se le sei ore si superano nelle giornate in cui non è previsto il rientro, la pausa è di almeno 10 minuti.

In caso di omessa timbratura, si compila il modulo omistimbgenerico.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar