Set 052018

Info ricevimento studenti e appelli da settembre a dicembre 2018:
Ricevimento: 4 settembre, 11 settembre, e 17 settembre, SEMPRE dalle 11 alle 13 E su appuntamento.
Dal 1 settembre a fine dicembre sono Senior Research Fellow presso l’Università di Vienna, Istituto di Sociologia. Pertanto non sono presente a Cagliari dal 22 settembre a fine dicembre 2018. In questo periodo NON sono formalmente tenuta ad assicurare la continuità didattica per unica. Mi renderò tuttavia disponibile via mail e via skype, su appuntamento, per coloro che volessero discutere il proprio lavoro.
Appelli successivi: Poichè il corso di ‘Teoria e Metodi della Ricerca Sociale’ si svolge nel secondo semestre, NON non è previsto nessun appello a novembre 2018. La regola vale anche per il corso in mutuazione di ‘Sociologia Avanzata’. Il corso è regolarmente previsto per il secondo semestre dell’a.a. 2018-2019.
Appello 17 Settembre 2018: come da indicazioni nel sito, la relazione scritta va mandata in pdf all’indirizzo cuzzocrea@unica.it una settimana prima, per consentirmi di leggerla. Chiedo anche la cortesia che mi venga lasciata in studio una copia cartacea. Chi avesse problemi a farmi avere la copia cartacea, è pregato di informarmi via mail.