Ott 022008

Venerdì 10 ottobre 2008 alle ore 13 presso il Dipartimento di Citomorfologia (Cittadella Universitaria di Monserrato) si terrà un incontro tra i Docenti del Primo Anno del CdL e gli studenti appena iscritti.

5 Commenti per “IMPORTANTE: RIUNIONE STUDENTI PRIMO ANNO”

1. posso sapere precisamente dove è il dipartimento di citomorfologia e soprattutto in quale aula si terrà la riunione??
    grazie ciao !!

2. ciao, a me risulta sia un post dell’anno scorso!!!!! pure io sto cercando di capirci qualcosa ma niente..ci sapete dire quando e se ci sarà una presentazione e quando inizieranno le lezioni????

3. hai ragione è del 2008… ora ke facciamo???

4. ciao ragazze… secondo me quest anno non fanno alcuna presentazione..iniziamo direttamente il 12 con le lezioni.. se sapete qualcosa fatemi sapere qui, grazie mille 🙂

5. ciao benedetta hai visto il nuovo avviso??? dice ke la riunione sarà il 10 all’una… 😀