Ott 132017

I gruppi sono stati rimodulati per evitare una sproporzione eccessiva nel numero di studenti tra uno e l’altro.   Si è seguito indicativamente l’ordine alfabetico (Gruppo A: cognomi dalla A alla L; Gruppo B dalla M alla Z) ma sono state rispettate le richieste esplicite di spostamento da un gruppo all’altro, così come si è cercato di rispettare la continuità didattica per chi aveva già iniziato a seguire le esercitazioni.

Chi non lo avesse ancora fatto può presentarsi direttamente a lezione negli orari previsti. Si ricorda che il martedì le lezioni del gruppo A si tengono nell’Aula 9 e quelle del gruppo B in aula 2. Il giovedì  i due gruppi si alternano tra Aula 8 e Laboratorio C a settimane alterne. Giovedì 19 inizia il Gruppo B.