IN EVIDENZA

 

Corso di Diritto Pubblico per Economia e Finanza: gli studenti trovano in questo link SPECIFICAZIONI aggiuntive rispetto a quelle inserite nella pagina ‘attività didattiche’ della docente nel sito d’ateneo, e precisamente il dettaglio delle singole parti del manuale da studiare. Spero che queste note siano utili specialmente per agevolare la vostra decisione se frequentare o meno il corso. Resta fermo tutto quanto indicato nella pagina ‘attività didattiche’ sul sito dell’ateneo, in particolare per le modalità d’esame. Di ogni cosa parleremo comunque a voce nella prima lezione.

Nei materiali didattici sono inseriti i materiali di studio per gli studenti frequentanti, così articolati:

i file denominati Diritto pubblico EF 1 e 2, Diritto pubblico EF 3, Diritto pubblico EF 4, Diritto pubblico EF 5, Diritto pubblico EF 6 raccolgono le slide che formano oggetto non solo delle lezioni ma anche delle domande d’esame, cioè sostituiscono le corrispondenti parti del manuale (che troverete indicate nel titolo delle slide).

I file denominati Diritto pubblico EF sintesi fonti del diritto, Diritto pubblico EF sintesi giurisdizione, Diritto pubblico EF sintesi PA sono di semplice ausilio alle lezioni e allo studio individuale, e non sostituiscono le corrispondenti parti del manuale.

Il corso inizia come da calendario lunedì 25 settembre 2017.

Prossimi ricevimenti: Lunedì 25 settembre h. 16: 18; Martedì 2, 10, 17, 24 ottobre h. 16-18

(Stanza n. 28 primo piano Viale Fra’ Ignazio 78.)

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar