Pergamene

 

Pergamene.

Allo studente laureato viene rilasciato l’originale del Diploma di Laurea/Laurea Specialistica/Laurea Magistrale denominato “pergamena”.

A partire dagli appelli di laurea fissati per il mese di novembre 2011, la pergamena viene consegnata dalla Commissione di Laurea contestualmente alla proclamazione.

Coloro che, invece, hanno conseguito il titolo antecedentemente al mese di novembre 2011, possono ritirare la propria pergamena di laurea presso la Segreteria studenti nell’orario di ricevimento al pubblico.

Per il ritiro è necessario presentarsi personalmente muniti di un documento d’identità in corso di validità (ovvero è possibile incaricare una persona di fiducia, munita di regolare delega) e di una marca da bollo del valore corrente.

Sono disponibili per la consegna tutte le pergamene dei laureati negli ordinamenti ante riforma D.M. 509/99  e le pergamene dei laureati nei corsi disciplinati dai DD.MM. 509/99 e 270/04.

Sono, inoltre, disponibili le pergamene degli studenti che hanno conseguito un Diploma Universitario (D.U. in Informatica e in Scienza dei Materiali).

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar