Immatricolazioni 2017/2018 lauree triennali

Tutti gli studenti, con o senza debiti formativi, possono procedere, se lo desiderano, all’immatricolazione, come da indicazione pubblicate al seguente link: https://www.unica.it/unica/it/futuri_studenti_s02_ss03.page .

Si precisa infatti che il test d’ingresso dei corsi di laurea:

• Lettere
  • Beni culturali e Spettacolo

è di tipo “valutativo  non selettivo”; pertanto i debiti formativi non precludono l’immatricolazione.

In particolare, i debiti (vd. anche OFA = Obblighi Formativi Aggiuntivi) vanno colmati entro il primo anno di corso.

Per quanto riguarda le modalità con cui colmare i debiti formativi riceverete informazioni dettagliate nei prossimi giorni sia presso il vostro indirizzo di posta elettronica, sia attraverso il sito di Facoltà sia il giorno di accoglienza delle matricole  che si terrà mercoledì 26 settembre alle ore 9.30 presso Campus Sa Duchessa – Edificio centrale

aula 16 per il corso di Lettere

aula 17 per il corso di Beni culturali e spettacolo

0 Responses to “Immatricolazioni 2017/2018 lauree triennali”

Comments are currently closed.