A seguito dello sciopero proclamato dal Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria, ritenuto legittimo dalla Commissione di Garanzia (ai sensi della Legge 146/90), relativo al periodo compreso tra il 28 agosto 2017 e il 31 ottobre 2017, gli appelli degli esami fissati nel periodo suddetto potrebbero non essere garantiti.

Si invitano, pertanto, gli studenti laureandi ad OTTOBRE 2017 a cui è stato annullato l’appello, a dare tempestiva comunicazione alla Segreteria Studenti del mancato sostenimento dell’esame quale conseguenza del suddetto sciopero.

Resta fermo l’obbligo di effettuare comunque la consueta iscrizione on line all’esame.

Comunicazione del Rettore – sciopero docenti

0 Responses to “Astensione dei docenti universitari dallo svolgimento degli esami di profitto per la sessione autunnale a.a. 2016/17 – LAUREANDI SESSIONE OTTOBRE 2017”

Comments are currently closed.