Si comunica che ai sensi dell’art. 4 del  Manifesto degli studi A.A. 2017/2018,  sono esonerati dal sostenimento della verifica dell’adeguatezza della preparazione personale gli studenti che intendano immatricolarsi al medesimo corso di laurea magistrale per il quale abbiano già  sostenuto e superato la prova nell’A.A. 2016/2017  e  non si siano immatricolati per mancato conseguimento della laurea triennale  entro il 28/02/2017 .

Gli studenti  che rientrino nella casistica sopra riportata, dovranno comunque  procedere all’iscrizione  alla prova di verifica dell’adeguatezza della preparazione personale, dal giorno 17 luglio 2017 e fino a quattro giorni lavorativi prima della data della prova di verifica (per la data di scadenza consultare la pagina immatricolazioni 17/18  e selezionare il corso di laurea prescelto), esclusivamente on-line collegandosi al sito www.unica.it > Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI oppure direttamente dal sito dei servizi on-line agli studenti: https://webstudenti.unica.it/esse3

Provvederà, successivamente,  la Segreteria studenti ad esonerarli dalla prova e dal pagamento della tassa d’iscrizione pari a euro 22,55

IMMATRICOLAZIONE: Dopo la pubblicazione degli esiti delle prove.

A partire dalla data di pubblicazione degli esiti dei test di selezione al link https://webstudenti.unica.it/esse3 (raggiungibile anche dalla pagina iniziale del sito dell’Ateneo 14 www.unica.it seguendo il percorso: Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI), per immatricolarsi  è necessario compilare on-line entro il 30 settembre 2017 la domanda di immatricolazione, che prevede l’upload sul sistema della foto in formato digitale, la scansione del documento d’identità (fronte e retro) e del codice fiscale o tessera sanitaria.

0 Responses to “Studenti esonerati dal sostenimento del test di valutazione per le lauree magistrali A.A. 17/18”

Comments are currently closed.