Si comunica che ai sensi dell’art. 4 del  Manifesto degli studi A.A. 2016/2017,  sono esonerati dal sostenimento della verifica dell’adeguatezza della preparazione personale gli studenti che la abbiano già  sostenuta e superata nell’A.A. 2015/2016  e  non si siano immatricolati per mancato conseguimento della laurea triennale  entro il 28/02/2016 e che intendano immatricolarsi al medesimo corso di laurea magistrale per il quale abbiano sostenuto la prova.

Gli studenti  che rientrino nella casistica sopra riportata, dovranno comunque  procedere all’iscrizione  alla prova di verifica dell’adeguatezza della preparazione personale, dal giorno 11 luglio 2016 e fino alle ore 13.00 del giorno 26 agosto 2016, esclusivamente on-line collegandosi al sito www.unica.it > Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI oppure direttamente dal sito dei servizi on-line agli studenti: https://webstudenti.unica.it/esse3

Provvederà, successivamente,  la Segreteria studenti ad esonerarli dalla prova e dal pagamento della tassa d’iscrizione pari a euro 22,35

IMMATRICOLAZIONE: Dopo la pubblicazione degli esiti delle prove.

Per immatricolarsi a tutti i corsi attivati presso l’Ateneo è necessario compilare on-line entro il 30 settembre 2016 la domanda di immatricolazione, che prevede l’upload sul sistema della foto in formato digitale, la scansione del documento d’identità (fronte e retro) e del codice fiscale o tessera sanitaria, disponibile dopo la pubblicazione delle graduatorie (per i corsi a numero programmato) e dei risultati dei test di valutazione (per i corsi ad accesso libero) e, in ogni caso, dalla data di pubblicazione degli esiti dei test di selezione al link https://webstudenti.unica.it/esse3 raggiungibile anche dalla pagina iniziale del sito dell’Ateneo 14 www.unica.it seguendo il percorso: Iscrizioni e servizi online > Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI.

0 Responses to “Studenti esonerati dal sostenimento del test di valutazione per le lauree magistrali 16/17”

Comments are currently closed.