Iscrizioni ad anni successivi al primo

L’iscrizione agli anni successivi al  primo è confermata con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione all’università entro la data stabilita nel Regolamento contribuzione studentesca vigente.

Lo studente che non paga la prima rata delle tasse di iscrizione non risulta iscritto per l’anno accademico e la sua carriera sarà sospesa.

Per l’A.A. 2018/2019 il Manifesto generale degli studi  prevede che:

il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione deve essere effettuato  dal 21 AGOSTO  al  5 OTTOBRE 2018
l’iscrizione oltre i termini con pagamento delle maggiorazioni è consentito  dopo il 5 OTTOBRE e fino al 31  DICEMBRE 2018

Successivamente al 31/12/2018 non sarà consentita l’iscrizione agli anni successivi al primo. Da tale data non saranno più disponibili i bollettini di pagamento presso il Banco di Sardegna.

La mancata iscrizione agli anni successivi al primo entro il 31 dicembre 2018 non consentirà la prosecuzione degli studi per l’A.A. 2018/2019.

Gli studenti esonerati totalmente dal pagamento delle tasse (borsisti ERSU, portatori di handicap, situazioni particolari)  per confermare l’iscrizione agli anni successivi al primo dovranno pagare l’imposta di bollo di € 16.00  nei termini sopra indicati.