Set 272019
 

Sono stati ammessi all’immatricolazione  coloro che risultano in possesso di tutti i requisiti di ammissione e sono in regola con il pagamento della tassa di partecipazione alla verifica dei requisiti curriculari ai corsi di laurea magistrale in:

  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria delle Tecnologie per Internet

La domanda di immatricolazione dovrà essere compilata online sul portale dell’Ateneo www.unica.it >Accedi > Esse3 – Studenti e docenti, o direttamente https://webstudenti.unica.it/esse3/, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione entro il giorno 2 ottobre 2019.

L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite MAV, entro il giorno 4 ottobre 2019.

Gli studenti già iscritti in altri corsi di laurea magistrale di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it  >Accedi > Esse3 – Studenti e docentiLogin > Carriera > Passaggio di corso  entro il giorno  2 ottobre 2019.

Coloro che non risultano in possesso dei requisiti curriculari per l’accesso verranno ammessi all’immatricolazione dopo il recupero entro il 29 febbraio 2020.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar