Apr 172019

Ti ricordiamo che, come da calendario accademico, nei giorni 19 e 23 aprile la Segreteria Studenti osserverà la chiusura totale al pubblico.

Posted by on 17 Aprile 2019  Senza categoria  Commenti disabilitati su AVVISO CHIUSURA FESTIVITÀ PASQUALI
Mar 052019

Si avvisano tutti gli studenti che intendono conseguire il titolo finale nell’appello del 16 aprile 2019 che la domanda di laurea deve essere compilata esclusivamente online nell’area riservata studenti www.unica.it > Accedi >  Esse 3 studenti – docenti.

Leggi gli avvisi per le scadenze e gli adempimenti:

Dic 212018

La segreteria studenti resterà chiusa per le festività natalizie nei giorni 24 e 31 dicembre 2018 e il giorno 2 gennaio 2019, come da calendario accademico.

Posted by on 21 Dicembre 2018  Senza categoria  Commenti disabilitati su Chiusura segreteria studenti festività natalizie 2018
Ott 052018

Sono abilitati all’immatricolazione online nel corso di laurea magistrale in Architettura i candidati presenti nella graduatoria A, in possesso di tutti i requisiti di accesso e i candidati presenti nella graduatoria C che non hanno ancora conseguito il titolo di primo livello ma sono in possesso di tutti gli altri requisiti di accesso.

Gli altri candidati presenti nella graduatoria C  con carenza di requisiti curriculari o del livello B1 della lingua straniera verranno abilitati all’immatricolazione  dopo il recupero dei requisiti, entro il 28 febbraio 2019.

Gli ammessi all’immatricolazione dovranno compilare la domanda di immatricolazione online entro il giorno 9 ottobre ed effettuare il pagamento della prima rata delle tasse di scrizione entro il 10 ottobre.

Posted by on 5 Ottobre 2018  Senza categoria  Commenti disabilitati su Immatricolazione al corso di laurea magistrale in Architettura – Graduatorie definitive
Set 172018

Sono ammessi all’immatricolazione nel corso di laurea magistrale in Architettura i candidati presenti nella graduatoria A, in possesso di tutti i requisiti di accesso e i candidati presenti nella graduatoria C che non hanno ancora conseguito il titolo di primo livello ma sono in possesso di tutti gli altri requisiti di accesso.

Gli altri candidati presenti nella graduatoria C verranno abilitati all’immatricolazione dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, quando avranno acquisito tutti i requisiti entro il 28 febbraio 2019.

Graduatorie provvisorie

Avviso immatricolazione vincitori

Posted by on 17 Settembre 2018  Senza categoria  Commenti disabilitati su Immatricolazione al corso di laurea magistrale in Architettura
Set 142018

Le graduatorie per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Architettura verranno pubblicate sul sito web della Facoltà di Ingegneria e Architettura .

Gli idonei saranno abilitati all’immatricolazione nel corso della giornata del 17 settembre 2018.

Posted by on 14 Settembre 2018  Senza categoria  Commenti disabilitati su Immatricolazione al Corso di Laurea Magistrale Architettura – Pubblicazione graduatorie
Set 112018

Si avvisano i candidati che la prova di ammissione al corso di laurea magistrale in Architettura si svolgerà in aula 1 presso la  Facoltà di Ingegneria e Architettura

I candidati sono convocati in aula 1 alle ore 09:15 del giorno 12 settembre 2018.

Posted by on 11 Settembre 2018  Senza categoria  Commenti disabilitati su Test di ammissione Corso di Laurea Magistrale in Architettura