Orientamento in ingresso

 

L’orientamento in ingresso si propone di diffondere in maniera capillare e costante le informazioni inerenti il Corso di Laurea presso tutti gli utenti potenziali, con una particolare attenzione per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori e gli interessati all’iscrizione al CdL. A tal fine il Corso partecipa alle Giornate di Orientamento dell’Ateneo e agli incontri con le scuole in visita alla Facoltà SEGP, ed organizza propri seminari/lezioni presso gli istituti superiori della provincia di Cagliari.

Per promuovere e coordinare le attività di orientamento in ingresso specifiche del CdS e valutarne l’efficacia è stata istituita la figura del referente per l’orientamento in ingresso, mentre per le informazioni di carattere generale il CdL fa riferimento allUfficio Orientamento.

Insieme alla Docente referente per l’Orientamento, prof.ssa Federica Falchi, dall’a.a. 2018 è stato costituito un Gruppo di lavoro per l’Orientamento, di cui fanno parte la Coordinatrice (prof.ssa Aide Esu) e il Referente Qualità (prof. Gianluca Borzoni)

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar