Set 102019

Si comunica che è stato emanato  il primo avviso di selezione per l’attribuzione di borse di mobilità Erasmus+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di studio per gli studenti e di mobilità per  docenti e staff presso Università in GEORGIA, INDONESIA, SALVADOR, SENEGAL, TUNISIA, UGANDA.
La scadenza per la presentazione delle domande per gli studenti è  fissata al 30 settembre 2019.
La scadenza per la presentazione delle domande per docenti e staff è  fissata al 31 ottobre 2019.

Per i dettagli consultare il sito https://www.unica.it/unica/it/news_avvisi_s1.page?contentId=AVS185632

Per maggiori informazioni si prega di contattare:
IL SETTORE MOBILITA’ STUDENTESCA ED ATTIVITA’ RELATIVE AI PROGRAMMI DI SCAMBIO (ISMOKA): tel. +39-070-675 6537 email: erasmuska107@unica.it

Lo Sportello Mobilità Internazionale di Facoltà:
Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche: e-mail erasmus.segp@unica.it

Scritto da in 10 Settembre 2019  avvisi  Commenti disabilitati su Bando di selezione Erasmus+ International Credit Mobility
Set 102019

Giovedì, 12 settembre alle ore 10 nell’aula 8 del Campus Aresu (III piano) si terrà l’incontro informativo sulle opportunità di mobilità verso la Tunisia.

Le borse di mobilità, finanziate dal Programma Erasmus Plus, Key Action 107, sono rivolte a docenti, staff tecnico e amministrativo e studenti.

All’incontro prenderà parte la Prof. Patrizia Manduchi in qualità di referente per il bando di mobilità.

Gli interessati potranno trascorrere un periodo di mobilità presso:

• Université de la Manuouba
  • University of Kairouan
  • Université de Tunis.

La scadenza è fissata per le ore 14.00 del 30 settembre 2019 per gli studenti.

Per i docenti e lo staff la scadenza è invece prevista per le 14.00 del 31 ottobre.

Set 102019

Si informano gli studenti che a causa di esigenze tecniche, il test di piazzamento linguistico per gli studenti Erasmus in partenza è stato posticipato a giovedì 19 settembre presso il laboratorio 58 posti di Sa Duchessa (Facoltà di Studi Umanistici – Via Is Mirrionis, 09127 CA) col seguente calendario:

h. 15: lingue francese, portoghese, spagnolo, tedesco;

h. 16: lingua inglese.

Si prega agli studenti di presentarsi 15 minuti prima dell’orario indicato, muniti di documento d’identità per eseguire le procedure di registrazione.