Set 092019

Si comunica che è stato emanato  il primo avviso di selezione per l’attribuzione di borse di mobilità Erasmus+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di studio per gli studenti e di mobilità per  docenti e staff presso Università in GEORGIA, INDONESIA, SALVADOR, SENEGAL, TUNISIA, UGANDA.
La scadenza per la presentazione delle domande per gli studenti è  fissata al 30 settembre 2019.
La scadenza per la presentazione delle domande per docenti e staff è  fissata al 31 ottobre 2019.
Per i dettagli consultare il sito https://www.unica.it/unica/it/news_avvisi_s1.page?contentId=AVS185632

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

IL SETTORE MOBILITA’ STUDENTESCA ED ATTIVITA’ RELATIVE AI PROGRAMMI DI SCAMBIO (ISMOKA):
tel. +39-070-675 6537 email: erasmuska107@unica.it

– gli Sportelli Mobilità Internazionale di Facoltà:

Facoltà di Biologia e Farmacia : email erasmus1920@unica.it
Facoltà di Ingegneria e Architettura: email  erasmus.ingarc@unica.it
Facoltà di Medicina e Chirurgia: email erasmus.medicina@unica.it
Facoltà di Scienze: email erasmus1920@unica.it
Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche:  email  erasmus.segp@unica.it
Facoltà di Studi Umanistici: email: erasmus.studum@unica.it

Scritto da in 9 Settembre 2019  avvisi, Home page  Commenti disabilitati su BANDO DI SELEZIONE Erasmus+ International Credit Mobility