Mar 112019

Si comunica agli studenti dei Corsi di Studio della Facoltà SEGP che il CdS triennale in Scienze Politiche e il CLM in Relazioni internazionali hanno indetto una manifestazione di interesse per la partecipazione ad un viaggio-studio da svolgersi in data da stabilirsi (nel periodo primavera-estate 2019) presso le istituzioni UE a Bruxelles e Lussemburgo. Per tale attività, che riguarderà circa 25 studenti, verranno richiesti contributi di Facoltà e Ersu. Si precisa che, qualora i richiedenti eccedano il numero prestabilito, si procederà ad apposita selezione. Gli studenti interessati sono invitati a inviare una email di partecipazione al prof. G. Borzoni (gborzoni@unica.it) entro mercoledì 13 marzo pv.