Gen 222019

Si ricorda agli studenti che volessero sostenere l’esame orale di Lingua Inglese I in data 28 gennaio che l’iscrizione sul Sistema Esse3 è obbligatoria.

Scritto da in 22 Gennaio 2019  Scienze Politiche  Commenti disabilitati su Avviso per gli studenti di Scienze Politiche
Gen 222019

Si segnala un concorso per idee dedicato a giovani under 30 che mette in palio oltre 20 stage retribuiti per i vincitori e alcuni premi speciali come:

– 5.000 € in formazione,

– un viaggio a New York per presentare il proprio progetto alle Nazioni Unite,

– un’esperienza formativa di una settimana in un paese produttore di caffè,

– l’accesso preferenziale alla piattaforma Youth Solutions Hub, che connette giovani innovatori da tutto il mondo.

Il concorso Youth in Action for SDGs, giunto alla sua terza edizione, è promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e ha l’obiettivo di premiare le migliori idee volte al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs).
Maggiori informazioni sull’edizione 2018 sono disponibili a questo indirizzo. Si stanno ultimando i dettagli dell’ultima edizione.
Le candidature saranno aperte dal 12 febbraio fino al 3 maggio 2019.