Gen 072019

L’Associazione Italiana Internal Auditors intende premiare due tesi aventi per argomento:
• INTERNAL AUDIT E RISK MANAGEMENT
Le tesi dovranno essere finalizzate ad analizzare e approfondire il ruolo e le attività dell’IA a supporto della mappatura e gestione dei rischi in azienda.
Il premio è destinato a 2 tesi di laurea magistrale discusse nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2018.
L’importo dei premi per i 2 elaborati giudicati più meritevoli è di 1.000 euro ciascuno

Bando di Concorso in formato pdf
Per ulteriori informazioni vai direttamente alla pagina del sito web del proponente, dove si possono reperire tutte le informazioni a riguardo

Scritto da in 7 Gennaio 2019  avvisi, Home page  Commenti disabilitati su Bando di concorso per il conferimento di 2 premi per tesi di Laurea Magistrale – scadenza 4 febbraio 2019
Gen 072019

Visto il numero elevato di richieste si rende necessario selezionare le domande di richiesta di partecipazione al seminario. La selezione verrà fatta sulla base di una breve lettera motivazionale (max 5 righe) da inviarsi all’indirizzo e-mail mandich@unica.it improrogabilmente entro martedì 8 gennaio ore 12.00. Oggetto messaggio MOTIVAZIONE SEMINARIO GIORNALISMO.

Scritto da in 7 Gennaio 2019  Senza categoria  Commenti disabilitati su SEMINARIO GIORNALISMO URGENTE