Ott 012018

Si segnala il Bando per un percorso multidisciplinare e concorso, diretto a premiare i migliori video o elaborati giornalistici realizzati dagli studenti sul tema Il bello e la sfida di essere donna.

Il percorso multidisciplinare è finalizzato a coinvolgere attivamente gli studenti su tematiche inerenti il ruolo della donna nella società odierna, evidenziando le difficoltà che la donna incontra nella realizzazione delle proprie aspirazioni e nella crescita professionale e a premiare la creazione e la diffusione di video o di elaborati scritti redatti in stile giornalistico di sensibilizzazione sul tema.

Il percorso si articola su una fase di lezioni frontali e una fase di creazione (studio) individuale/di gruppo del video o elaborato scritto e prevede la possibilità di riconoscimento, previa valutazione da parte del proprio corso di studio, fino a un massimo di 5 CFU.

Per maggiori dettagli, scarica il bando QUI.