Lug 042018

Si rende noto che il Magnifico Rettore ha decretato la nomina dei nuovi Coordinatori dei Corsi di Studi della Facoltà. L’incarico decorre dal 1 luglio 2018 e fino al 30 giugno 2021.

Di seguito riportiamo i nominativi dei nuovi Coordinatori:

• Giuseppina De Giudici – CdS in Giurisprudenza
  • Rossella Fadda – CdS in Scienze dei Servizi Giuridici
  • Aide Esu – CdS in Scienze Politiche
  • Alessio Moro – CdS in Economia Finanza e Politiche Pubbliche
  • Alessandro Mura – CdS in Economia e Gestione Aziendale
  • Barbara Onnis – CdS in Relazioni Internazionali
  • Romano Piras – CdS in Economia e Finanza
  • Marco Pitzalis – CdS in Amministrazione e Organizzazione e Scienze dell’Amministrazione
  • Elisabetta Reginato – CdS in Economia Manageriale
  • Marco Luciano Zurru – CdS in Politiche, Società e Territorio
 Scritto da in 4 luglio 2018  avvisi, Home page  Commenti disabilitati su Nomina dei nuovi Coordinatori dei Corsi di Studi della Facoltà – triennio 2018/2021
Lug 042018

In occasione dell’apertura dei lavori della Summer School, coordinata da Isabella Soi, , mercoledì 4 luglio alle 16, si terrà la tavola rotonda dal titolo Decolonising Europe: an outstanding issue, nell’Aula Magna della facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche.

Scritto da in 4 luglio 2018  Senza categoria  Commenti disabilitati su Tavola Rotonda: Decolonising Europe: an outstanding issue, 4 luglio 2018