Mar 052018

La Commissione per la Mobilità Internazionale del Dipartimento di Scienze Sociali e delle Istituzioni, in accordo con le cattedre di Storia delle relazioni internazionali, Storia dell’integrazione europea e Storia dell’Asia, bandisce una selezione per l’individuazione di 10 studenti interessati a partecipare a una visita al Parlamento europeo a Bruxelles (Belgio), sponsorizzata dall’Associazione ASP (Associazione Scienze Politiche) che si svolgerà indicativamente nei giorni 10-13 aprile 2018 (le date precise e la durata del viaggio verranno definite successivamente allo svolgimento della selezione).

Ciascuno degli studenti selezionati beneficerà di un contributo forfetario di circa Euro 400 per le spese di viaggio e alloggio.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti documenti: