Gen 232018

Siete tutti invitati alla Tavola Rotonda conclusiva del ciclo “70 anni di Autonomia speciale della Sardegna”, che si svolgerà il 25 gennaio 2018, dalle ore 16.00, presso l’Aula Consiliare, Consiglio Regionale della Sardegna (con ingresso dal piazzale interno):

Presiede: Gianfranco Ganau, Presidente Consiglio Regionale della Sardegna.

Saluti: Maria Del Zompo, Rettrice Università degli Studi di Cagliari; Stefano Usai, Presidente Facoltà di Scienze Giuridiche Economiche e Politiche.

Coordina: Mariarosa Cardia, Professoressa di Storia delle Istituzioni Politiche – UniCa.

Partecipano: Gianfranco Ganau, Presidente Consiglio Regionale della Sardegna; Gianmario Demuro, Professore di Diritto costituzionale – Università di Cagliari; Franco Iacop, Presidente Consiglio Regionale Friuli Venezia Giulia e Coordinatore Conferenza dei Presidenti Assemblee legislative Regioni e Province autonome; Roberto Louvin, Professore di Diritto Pubblico Comparato – Università della Calabria; Pietro Luigi Pinna, Professore di Diritto Costituzionale – Università di Sassari; Marcello Saija, Professore di Storia delle Istituzioni politiche – Università di Palermo.