Mar 022017

Gli studenti che abbiano presentato domanda di laurea e ai quali manchi un solo esame per completare il proprio percorso di studio possono fare richiesta di un appello straordinario per laureandi.
Almeno 40 giorni prima della sessione di laurea ritenuta utile, gli studenti in possesso dei suddetti requisiti dovranno inviare, via e-mail, un’apposita richiesta alla segreteria studenti di riferimento, al Coordinatore del proprio Corso di studio e, per conoscenza, al docente relatore della tesi di laurea.

La richiesta deve contenere le seguenti informazioni:
– Nome, cognome e n. di matricola;
– Codice e Corso di studio di appartenenza;
– Codice e denominazione dell’esame da sostenere;
– Nominativo del docente relatore della tesi di laurea.

Alla richiesta va allegata la dichiarazione del docente relatore sullo stato di avanzamento della tesi di laurea (prossima alla conclusione entro i termini fissati per il suo caricamento in procedura).

Contatti segreterie studenti:
Corsi di Studio Dipartimento di Giurisprudenza: segrstudgiurisprudenza@amm.unica.it
Corsi di Studio Dipartimento Scienze Economiche e Aziendali: segrstudeconomia@unica.it
Corsi di Studio Dipartimento Scienze Sociali e delle Istituzioni: segrstudscpol@unica.it