Ott 062018

Il SBA (sistema bibliotecario di Ateneo) ha in corso di svolgimento un progetto di information literacy rivolto all’utenza studentesca. Il progetto prevede seminari concernenti l’istruzione dell’utenza alla ricerca bibliografica a cura di uno staff di bibliotecari formatori selezionati tra il personale del SBA.
In ragione del valore propedeutico che la formazione sistematica all’uso delle risorse bibliografiche e alle tecniche di ricerca assolve nel percorso formativo verrà attribuito un credito formativo agli studenti che parteciperanno e supereranno la prova finale.

Il corso è a numero chiuso. Le iscrizioni terminano il 17/10/2018. Modalità di partecipazione e iscrizione nel programma allegato.

Programma Seminario IL ottobre 2018