Giu 032015

Si comunica agli studenti del Corso di Laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione che il giorno 9 giugno alle ore 9 in aula 2A si svolgerà il test di ingresso per la valutazione della preparazione iniziale del corso di lingua inglese.

Il suddetto corso, della durata di 40 ore, si svolgerà nei mesi di giugno e luglio; fornirà 3 CFU di tipo libero e avrà l’obiettivo di consentire agli studenti di raggiungere la conoscenza della lingua inglese necessaria per affrontare l’esame.

Tutti gli studenti interessati possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo monmura@amm.unica.it; nella mail di iscrizione dovranno essere inserite le seguenti informazioni:

• Nell’oggetto inserire ISCRIZIONE CORSO DI LINGUA INGLESE
  • Nel corpo della mail indicare NOME COGNOME CORSO DI LAUREA E NUMERO DI MATRICOLA