Strutture

 

Aule, Laboratori e Aule Informatiche

L’attribuzione delle aule per lo svolgimento delle attività didattiche è gestita dalla Presidenza di Facoltà in un’ottica di ottimizzazione delle risorse.

L’assegnazione specifica delle aule viene stabilita in fase di definizione dell’orario delle lezioni, concordato con i singoli CdS, tenendo conto del numero di studenti previsti e della tipologia della lezione.

La sede e le strutture logistiche di supporto alle attività didattiche e di laboratorio sono di norma quelle della Facoltà di Studi Umanistici, fatta salva la possibilità che alcune possano svolgersi presso altre Facoltà dell’Università di Cagliari.

Altre attività didattiche (seminari, stages, tirocini presso istituzioni culturali pubbliche o private, biblioteche, archivi, istituti editoriali, giornali e altri organi di comunicazione) potranno essere svolte presso Enti esterni, pubblici e privati.

AULE:

Aule utilizzate nell’a.a. 2016/2017

AULE INFORMATICHE

 

Biblioteche

Le Biblioteche mettono a disposizione di studenti, ricercatori, docenti un notevole patrimonio culturale e storico attraverso un’ampia offerta di risorse bibliografiche e digitali e servizi qualificati per sostenere lo studio e le attività didattica, di ricerca, professionali e culturali.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar