Nov 172016

Gli studenti che NON HANNO effettuato il test di piazzamento del 24 ottobre (e che non hanno fatto pervenire un certificato con il livello) devono svolgere il test on-line.

A tal fine dovrebbero aver ricevuto una mail con le istruzioni dettagliate dal collega del CLA Riccardo Cavallo, in caso contrario devono scrivere entro le 10 di domani all’indirizzo raga.manager@unica.it e in copia a  rcavallo@unica.it segnalando la mail corretta da utilizzare.

Il test andrà effettuato tra giovedì 17 Novembre alle ore 17:00 e lunedì 21 alle ore 08:00.

Nella mattinata di lunedi’ coloro che avranno raggiunto il livello B1 saranno avvisati sull’inizio del Laboratorio 1, mentre gli altri dovranno attendere istruzioni successive sul sito, sul corso di recupero.