Apr 202016

Si informano gli studenti che ne hanno diritto, che il giorno Martedi’ 3 Maggio 2016 inizierà il Laboratorio di Inglese 4 (20 ore) previsto al 4° anno, dedicato alla Glottodidattica; si ricorda che la frequenza è obbligatoria, ed è aperta anche a chi è iscritto al 5° anno e deve recuperare il Laboratorio mancante: in questo caso è necessario inviare comunicazione via mail (con oggetto Recupero Inglese 4) con i propri dati all’indirizzo raga.manager@unica.it entro il 27 aprile.

Gli studenti che hanno ottenuto il riconoscimento del livello B2 devono frequentare le ore di Glottodidattica, pertanto, ai fini della predisposizione degli elenchi, sono pregati di inviare comunicazione al medesimo indirizzo mail entro la stessa scadenza.

Gli studenti sono suddivisi in due gruppi, A e B, come da file di seguito allegato: per motivi logistici si prega di frequentare le lezioni con il gruppo assegnato.