Nov 052015

Il giorno venerdi’ 13 inizierà il Laboratorio di Inglese 1 (10 ore) previsto al 1° anno; si ricorda che la frequenza è obbligatoria ed è aperta anche a chi è iscritto ad anni successivi e deve recuperare il Laboratorio mancante, previa comunicazione via mail dei propri dati a raga.manager@unica.it

Gli studenti che hanno presentato domanda di riconoscimento del livello B2 sono pregati di inviare comunicazione al medesimo indirizzo mail in modo che l’elenco possa essere aggiornato.

Gli studenti sono suddivisi in due gruppi, A e B, come da file allegato e devono rigorosamente frequentare la lezioni in base all’orario del proprio gruppo.

– Il calendario delle attività è il seguente:

LABORATORIO 1

• DATA DI INIZIO:  13  NOVEMBRE
  • DATA DI CONCLUSIONE STIMATA: 27 NOVEMBRE

GRUPPO A

• LUNEDI’ 16-18 (AULA 6 A)
  • VENERDI’ 14-16 (LABORATORIO 58 del CLA)

GRUPPO B

• LUNEDI’ 16-18 (AULA 8 A)
  • VENERDI’ 16-18 (LABORATORIO 58 del CLA)

– ESITI DEL PLACEMENT TEST E SUDDIVISIONE IN GRUPPI (link)

– MATERIALE DIDATTICO

• Per il gruppo B il testo è il seguente: Liz and John Soars, *New Headway Elementary Student’s Book & Workbook* (*Fourt h Edition*), Oxford, Oxford University Press, 2011.
  • Per il gruppo A (Dott.ssa Meloni) il testo è il seguente: New Headway Elementary Third Edition, casa Editrice Oxford University Press.