Requisiti e modalità di accesso

L’accesso al corso di laurea è libero. I candidati che intendono iscriversi al Corso di laurea in Scienze della comunicazione devono essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, o di altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto idoneo, nonché aver sostenuto la prova di verifica obbligatoria della preparazione iniziale, che non ha valore selettivo in quanto il corso di laurea non prevede un limite massimo di studenti iscritti.

Ulteriori informazioni circa i requisiti e le modalità di accesso a pag. 8 dell’Avviso Unico per i corsi della Facoltà di Studi Umanistici.

Allegati:
AVVISO UNICO per l’a.a. 2016/17 (pdf)
Manifesto generale degli Studi per l’a.a. 2016/17 (pdf)

AVVISO del 7 ottobre 2016

Sono riaperti i termini per l’immatricolazione al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione. Gli interessati possono procedere direttamente all’immatricolazione e, solo successivamente, dovranno effettuare un test che avrà valore di verifica della preparazione iniziale. Tutte le informazioni utili sono riportate nel file allegato.

Allegati:
Avviso riapertura Scienze della Comunicazione (pdf)

È preferibile consultare periodicamente il nostro sito web e la presente sezione per eventuali aggiornamenti e precisazioni.

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016