Piano di studi

Il Corso di laurea in Scienze della comunicazione prevede attività di insegnamento affiancate da esperienze di seminari, di laboratori e di stage.

La modalità di erogazione dei contenuti è di carattere “misto”: ad una preminente didattica a distanza, svolta attraverso il web, si associano approfondimenti affidati a lezioni frontali (diffuse anche per via telematica).

L’utilizzo da parte degli studenti delle tecnologie e delle applicazioni on-line e degli ambienti multimediali e l’interazione costante attraverso la rete permetterà una più diretta ed efficace comprensione delle dinamiche comunicative nel contesto del web.

Il Piano di Studio contiene l’indicazione di tutte le attività formative che gli studenti, immatricolati in un determinato anno accademico,  dovranno seguire a partire dall’anno di immatricolazione e fino al termine del Corso di Studio.

Allegati:

Piano di studio – immatricolati A.A. 2018-19 (pdf)

Link:
Programmi degli insegnamenti

Piani di studio coorti  precedenti

Allegati: