Gen 172019

Si ricorda che il prossimo 30 gennaio è in programma il test di recupero del debito formativo.

La prova si svolgerà presso il Laboratorio informatico “Alan Turing”, sito al piano terra del corpo centrale del Polo Umanistico di Sa Duchessa, con inizio alle ore 9.00

E’ necessario presentarsi presso la sede di svolgimento del test almeno 30 minuti prima dell’orario di inizio, portando con sé un documento d’identità in corso di validità e il codice fiscale.

Saranno oggetto del test esclusivamente le aree in cui a ciascuno studente è stato attribuito il debito formativo. Si ricorda infine che è possibile consultare l’elenco degli studenti a cui sono stati attribuiti i debiti formativi e i materiali di riallineamento da studiare nell’Area Bacheca della piattaforma didattica.