Gen 102019

Si comunica a tutti gli studenti interessati che dal 22 al 25 gennaio 2019 si terrà il XXV convegno nazionale della Società di filosofia del linguaggio.

Il Convegno è dedicato al tema “Linguaggio ed emozioni” e accoglie interventi relativi a un ampio spettro di ambiti legati alla comunicazione, alla semiotica e alla filosofia. In allegato potete consultare il programma dettagliato.

La partecipazione al convegno, con consegna di una relazione finale scritta, potrà comportare il riconoscimento di massimo 3 CFU di tipologia D (attività a scelta dello studente).

Si precisa che la possibilità di tale riconoscimento sarà oggetto di discussione in un prossimo Consiglio di Corso di Studio.

Coloro che volessero collaborare all’organizzazione del Convegno, al fine di acquisire, in proporzione all’impegno orario, CFU di tipologia F dovranno darne comunicazione via e-mail alla prof.ssa Elisabetta Gola (egola@unica.it)