Giu 182018

Giovedì 21 e venerdì 22 giugno dalle 15 alle 19:30 in aula 6 (corpo centrale, Facoltà di Studi Umanistici) si terranno due giornate di dibattito dedicate alla comunicazione sociale.

L’evento ‘La comunicazione sociale: strumenti e metodi’ vedrà la partecipazione di Andrea Volterrani (sociologo dei processi culturali e comunicativi, esperto in comunicazione sociale, Università di Roma Tor Vergata).

Nel corso del dibattito si parlerà della comunicazione sociale e dei suoi obiettivi, delle strategie di comunicazione partecipata per poi illustrare esempi e casi studio (come Cagliari RespiraFattore K e i casi di innovazione nelle PA).

Le tavole rotonde saranno occasione di discussione aperta con Elisabetta Gola (Coordinatrice corso di laurea in Scienze della Comunicazione), Claudia Medda (Assessora all’Innovazione Tecnologica Comune di Cagliari), Giorgio Sorrentino (Direttore generale Aou Cagliari), Riccardo Porcu (docente di Comunicazione Pubblica Università di Sassari e dirigente Regione Sardegna), Fabrizio Meloni (responsabile Comunicazione e Relazioni esterne Aou Cagliari), Sara Spanu (docente di Sociologia della Comunicazione Università di Sassari).

Gli incontri sono aperti a tutti gli interessati.

Per ulteriori dettagli si allega la locandina.