Feb 232018

Mercoledì 28 febbraio alle ore 11 a Oristano (Aula 1P , Consorzio Uno, Chiostro del Carmine, Via Carmine snc) verrà presentato ufficialmente il bando bando Talent Up che offre a laureati e laureandi sardi con un’idea imprenditoriale innovativa, la possibilità di un percorso di formazione d’eccellenza all’estero per poi rientrare in Sardegna e avviare la propria impresa.

La presentazione del bando a Cagliari si svolgerà venerdì 2 marzo alle 10 nella Sala Anfiteatro (via Roma 257).

È previsto un tour informativo nelle città di Nuoro, Seneghe, Sassari e Olbia.

Tutti gli appuntamenti, organizzati in collaborazione con le Università di Cagliari e Sassari e le sedi decentrate di Oristano, Nuoro e Olbia, i loro uffici “Orientamento e Job Placement” e le amministrazioni comunali interessate, hanno l’obiettivo di dare informazioni specifiche sul bando, sulle modalità di presentazione delle domande e su tutte le fasi in cui si articola.

Il bando scade il 15 marzo 2018.

Ulteriori dettagli nei link indicati:

Comunicato stampa aggiornato_TU_calendario tour_

Bando: www.regione.sardegna.it/agenziaregionaleperillavoro/