Feb 072018

Mercoledì 14 febbraio è prevista una Giornata di sensibilizzazione della campagna Fattore K: la comunicazione sul cancro metterà a confronto i pazienti oncologici, gli operatori sanitari e i medici dell’Ospedale Businco di Cagliari con gli studenti di Scienze della comunicazione.

L’evento avrà luogo negli spazi della Facoltà di Studi Umanistici dell’Università di Cagliari (via is Mirrionis 1).

L’inaugurazione della mostra fotografica ‘Sulla pelle’ si svolgerà alle ore 10 in aula Motzo (secondo piano piano del corpo centrale).

In aula 16 (andito sinistro, piano terra del corpo centrale) verranno proiettati i prodotti multimediali realizzati dagli studenti.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie al supporto della Facoltà di Studi Umanistici, della testata giornalistica Sardegna Medicina e del Gruppo di pazienti oncologiche Abbracciamo un sogno.

Si allega il COMUNICATO STAMPA.