Gen 092018

Il corso di laurea in Scienze della comunicazione promuove, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero universitaria, il Dipartimento di Pedagogia, psicologia, filosofia, il corso di laurea magistrale in Filosofia e teorie della comunicazione e l’Ordine dei Giornalisti, il seminario ‘Comunicare con cura: il controverso caso dei vaccini, storia, filosofia, etica e cronaca di un dibattito aperto‘ che si terrà venerdì 12 gennaio (ore 14-19) nell’Aula Magna Boscolo della Cittadella Universitaria di Monserrato.

L’evento è destinato alla formazione di giornalisti e medici ma è aperto a tutti gli studenti e le studentesse interessati/e.

In allegato il programma  e il comunicato stampa.

Sabato 13 gennaio in aula Magna Motzo (Facoltà di Studi Umanistici) si terrà un incontro-intervista con Andrea Grignolio (Università di Roma ‘La Sapienza’), autore del testo ‘Chi ha paura dei vaccini?’ e Francesca Ervas (Università di Cagliari).

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

In allegato la locandina.