Ott 272017

Sono state inviate a tutti i candidati che hanno partecipato alla prova di valutazione del 27 ottobre le credenziali di accesso alla Piattaforma Didattica e una breve guida ai contenuti della stessa.

I nuovi studenti che non avessero ricevuto l’email all’indirizzo specificato durante la prova (previa verifica che la stessa non sia stata erroneamente segnalata come spam dal proprio provider di posta elettronica) o riscontrassero dei problemi nell’effettuare il login, possono inviare un’email all’indirizzo assistenza.comunica@gmail.com, con oggetto “Credenziali 2017/18”, specificando se non si è ricevuta l’email o se si riscontrano errori di login e indicando i propri principali dati personali (nome, luogo e data di nascita).

NON UTILIZZARE LA PAGINA FACEBOOK DEL CORSO PER EVENTUALI SEGNALAZIONI.