Set 252017

Mercoledì 27 settembre alle 16 in Aula Magna Capitini (nel corpo aggiunto della Facoltà di Studi Umanistici, via is Mirrionis 1) si terrà il seminario La cultura umanistica e le professioni del futuro dedicato al rapporto tra le discipline umanistiche e l’attuale mercato del lavoro. L’incontro è aperto a tutti gli studenti dei corsi di laurea in Scienze della comunicazione, in Filosofia e in Filosofia e teorie della comunicazione.

A seguire (verso le 17:30), per le matricole e tutti gli interessati, si svolgeranno le presentazioni dei corsi di Scienze della comunicazione (in aula Magna Capitini) e di Filosofia e teorie della comunicazione (in aula 6 L. Geymonat del corpo centrale della Facoltà di Studi Umanistici, via is Mirrionis 1).
In allegato la Locandina dell’evento.